0

Info info@puntoqui.it - 0871 893519

Campidoglio CANNOLI SICILIANI KIT BIG  7PZ
Campidoglio CANNOLI SICILIANI KIT BIG  7PZ

Campidoglio CANNOLI SICILIANI KIT BIG 7PZ

Cod. 6CAM

16,94 €

IVA inclusa

Disponibile

Consegnato in 2-3 giorni lavorativi

Quantità

Utilizzo e preparazione Scongelare (2 ore circa in frigorifero). Tagliare l’estremità piccola del sac a poche contenente la crema di ricotta ed inserire nelle 2 bocche della cialda fino a riempire (circa 70 g.); Preparare ed assemblare i cannoli solo al momento di utilizzo in maniera tale da preservare la fragranza e la croccantezza della cialda. L’ eventuale rimanenza della crema di ricotta va riposta in frigo e va consumata entro 7 gg dallo scongelamento; le cialde, lo zucchero a velo, la granella di pistacchio invece vanno conservate a temperatura ambiente. Il prodotto dopo lo scongelamento non va ricongelato.

Ingredienti

Crema di Ricotta: ricotta pastorizzata (siero di latte bovino, latte ovino pastorizzato, sale, acido citrico), zucchero, gocce di cioccolato fondente (zucchero, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia). Cialda: farina di GRANO tenero tipo 00, zucchero, acqua, olio di semi di girasone (in frittura) , vino, cacao in polvere, UOVO , vanillina. Contiene tracce di AMIDO di mais. Zucchero a velo in busta: gr. 10 Granella di pistacchio in busta: gr.

Allergeni

- Cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o loro ceppi ibridati) e prodotti derivati. -Uova e prodotti a base di uova -Soia e prodotti a base di soia -Latte e prodotti a base di latte (compreso lattosio) -Frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci di Queensland) e prodotti derivati. POSSIBILE CONTAMINAZIONE: amido di mais